News

Unieuro unico retail partner alla Milan Games Week per il secondo anno consecutivo

Con uno stand di oltre 1.000 metri quadri, l’insegna di elettronica presenterà in anteprima HTC Vive, l’avveniristico visore per la VR

di: Luca Saati

Dopo il successo dell’edizione 2015, Unieuro ha confermato la sua presenza per il secondo anno consecutivo a Milan Games Week, che aprirà i battenti venerdì 23 ottobre nei Padiglioni di FieraMilanoCity.

In qualità di unico Retail Partner, Unieuro accoglierà i visitatori in uno stand di oltre mille metri quadri, in cui avranno l’opportunità di essere coinvolti in tante iniziative dedicate ai visitatori della tre giorni del videogioco!

Grazie alla partnership con Gametime, esclusiva Unieuro per il secondo anno consecutivo, che riflette la grande attenzione del brand verso l’innovazione, i visitatori di Milan Games Week potranno sperimentare in anteprima HTC Vive, l’avveniristico e atteso visore per la realtà virtuale che promette un’esperienza di gaming ai confini della realtà. Gametime, la trasmissione e social community di riferimento sui videogiochi creata dal giornalista Roberto Buffa, che racconta tutte le ultime novità del settore tech&games, lo presenterà infatti in anteprima per l’Italia, proprio presso lo stand dedicato Unieuro e Gametime.

Anche in questa edizione, inoltre, lo stand di Unieuro sarà passaggio obbligato per tutti i visitatori che vorranno approfittare degli sconti esclusivi riservati al pubblico della manifestazione: dai videogiochi alle console, alle proposte più gettonate del mondo hi-tech, saranno tantissime le occasioni imperdibili!

Infine, un’iniziativa in partenza nei prossimi giorni, permetterà ai più fortunati di ricevere un accredito speciale per evitare lunghe attese in coda negli stand dei publishers e giocare “come veri VIP” ai titoli più attesi del momento. Basterà tenere d’occhio la fanpage di Unieuro su Facebook!

Unieuro: batte, forte, sempre …e per i videogamers della Milan Games Week gioca, forte, sempre!