News

Undisputed, Jake Paul si unirà al roster il 12 Dicembre

di: Luca Saati

La superstar mondiale della boxe e imprenditore seriale Jake “El Gallo de Dorado” Paul è entrato ufficialmente a far parte del roster del videogioco di boxe Undisputed.

Come primo contenuto scaricabile dopo l’uscita completa del gioco a ottobre, l’influencer di alto profilo diventato pugile sarà disponibile come personaggio giocabile con tre abiti di gioco, portando il suo stile di combattimento e la sua personalità nel più autentico gioco di boxe a partire dal 12 dicembre 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Paul è stato sottoposto a una serie di prove presso lo studio di Sheffield, nel Regno Unito, per garantire che il suo personaggio nel gioco riflettesse il suo stile caratteristico, combinando le sue abilità di combattimento nel mondo reale con il suo carattere spavaldo e impavido.

Steel City Interactive ha effettuato un motion capture completo di Jake Paul, ottenendo un aspetto realistico con pugni, difese e movimenti di piedi perfetti. L’abbigliamento sgargiante che lo contraddistingue completa il suo look virtuale.

“Ho infranto barriere e fatto la storia nella vita reale, quindi è giusto che porti la stessa energia in Undisputed. Non si tratta solo di apparire in un videogioco, ma di ispirare una nuova generazione di fan a salire sul ring, virtualmente e nella vita reale.

Il team di Steel City ha curato ogni dettaglio, dalle mie mosse al mio abbigliamento, e non vedo l’ora che i giocatori mettano alla prova le loro abilità nei panni di “El Gallo de Dorado”. Proprio come sul ring reale, sono qui per conquistare la vittoria”, ha dichiarato Jake Paul.

“L’influenza di Jake nella boxe moderna è innegabile. La sua ascesa fulminea ha fatto conoscere questo sport a una nuova generazione, soprattutto a coloro che lo hanno seguito da fenomeno di YouTube a legittimo contendente di boxe”, ha dichiarato Ash Habib, Founder e CEO di Steel City Interactive.

“La sua inclusione in Undisputed rappresenta il nostro impegno a presentare pugili che portano qualcosa di nuovo ed emozionante in questo sport, spingendo la boxe dentro e fuori dal ring”.

Undisputed è noto per la sua autenticità nel mondo della boxe e per la ricostruzione dettagliata di questo sport.

Oltre a Paul, il roster del contenuto scaricabile The Problem Child è stato ulteriormente ampliato per includere due pacchetti specializzati che comprendono sei superstar della boxe attuale e leggende del passato:

Pack 1 – Mexican Legends

  • Marco Antonio Barrera
  • Erik Morales
  • Juan Manuel Márquez

Pack 2 – Hard-hitting Heavyweights

  • James ‘Buster’ Douglas
  • Otto Wallin
  • Zhilei Zhang

Nuovi outfit

Ogni nuovo pugile è dotato di un costume alternativo. Ci sono anche due nuovi pacchetti cosmetici che includono abiti alternativi per Deontay Wilder, Roy Jones Jr., Sunny Edwards, Terence Crawford, Vasilii Lomachenko e Seniesa Estrada.

Contenuti gratuity e aggiornamenti di gioco

Oltre ai combattenti e agli abiti DLC a pagamento, tutti i giocatori esistenti e nuovi riceveranno anche contenuti e aggiornamenti di gioco gratuiti, tra cui:

  • Due nuovi outfit “Ring of Fire” per Tyson Fury e Oleksandr Usyk in vista della rivincita del 21 dicembre 2024.
  • Due nuove location, nuove animazioni per i knockout e i ko, spostamento verso l’alto e verso il basso della categoria di peso per la modalità Carriera, modifiche all’audio e all’interfaccia utente.

Questo DLC di debutto rappresenta il primo di numerosi contenuti pianificati che comprendono miglioramenti gratuiti, a pagamento e del gioco. Ulteriori dettagli saranno presto rivelati.

Undisputed è disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Steam.