
Undisputed, disponibile il DLC che include Vitali e Wladimir Klitschko
di: Luca SaatiSteel City Interactive e PLAION hanno annunciato oggi “Iron and Steel Pack”, un contenuto scaricabile premium per Undisputed, con sette giganti del pugilato guidati dalle icone sportive Vitali e Wladimir Klitschko.
I fratelli, che hanno dominato la divisione dei pesi massimi per oltre un decennio con la loro potenza e abilità tecnica, hanno consolidato la loro eredità come due dei pesi massimi più formidabili della storia della boxe.
I Klitschko hanno detenuto collettivamente più titoli mondiali dei pesi massimi nel corso della loro illustre carriera, con Vitali (Dr. Ironfist) che ha collezionato 45 vittorie (41 per KO) e Wladimir (Dr. Steelhammer) che ha ottenuto 64 vittorie (53 per KO).

accettare i cookie con finalità di marketing.
Questo DLC include anche:
- Il campione del mondo dei pesi cruiser IBF Jai Opetaia (27-0), con la sua velocità e precisione da mancino.
- Il beniamino dei cult e “Re dei 4 round” Eric “Butterbean” Esch, lo specialista dei KO da 400 libbre con 77 vittorie in carriera.
- Il quattro volte campione del mondo e celebre vincitore di 46 incontri consecutivi Roman “Chocolatito” Gonzalez, famoso per le sue combinazioni di pugni.
- Il due volte campione del mondo e virtuoso della tecnica Juan Francisco “El Gallo” Estrada, famoso per la sua bravura nei contropiedi e per il suo QI sul ring.
- Il carismatico due volte campione dei pesi massimi Shannon “The Cannon” Briggs con il suo caratteristico personaggio “Let’s go champ!”.
“Iron and Steel Pack” offre anche costumi alternativi per Joe Calzaghe, Joe Frazier, Rocky Marciano, Chantelle Cameron e Cecilia Braekhus, consentendo un’ulteriore personalizzazione dei pugili.
Oltre ai contenuti premium, tutti i giocatori di Undisputed potranno usufruire di una patch gratuita che include:
- Miglioramento del tracciamento dei pugni, dell’efficacia dei blocchi e delle meccaniche posizionali.
- Supporto per PS Pro con illuminazione migliorata.
- Una modalità Carriera migliorata in cui i giocatori possono scegliere i pugili che desiderano affrontare nel loro percorso per diventare campioni indiscussi.
- La personalizzazione dei combattimenti della Carriera offre ai giocatori la possibilità di scegliere l’abbigliamento del proprio pugile quando ne affronta un altro, dando un tocco di stile in più per l’evento principale.
- Replay istantaneo online in cui i giocatori possono rivedere un filmato di highlights del KO con tre diverse angolazioni cinematografiche.
- Nuove sedi: la palestra Riyadh Season, l’Osservatorio e il Café Royale.
Una panoramica completa della patch è disponibile qui.
“Iron and Steel Pack” viene lanciato oggi ed è il primo dei numerosi aggiornamenti di contenuto previsti per il 2025, tra cui aggiunte gratuite, a pagamento e per migliorare il gioco. L’aggiornamento gratuito – Patch 1.3 – è disponibile per il download simultaneo.
Undisputed è famoso per la sua autenticità nel mondo della boxe e per la meticolosa ricreazione di questo sport.