News

Un’anteprima del gameplay di The House of Da Vinci VR in un nuovo video

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ed editore indie Blue Brain Games è orgoglioso di mostrare un’anteprima del gameplay di The House of Da Vinci VR, il prossimo capitolo in realtà virtuale della sua popolare serie di puzzle adventure. L’anteprima, rivelata oggi durante l’XR Indies & Friends Showcase, offre un allettante scorcio del mondo immersivo dell’Italia rinascimentale.

Ambientata nell’Armeria del gioco, l’anteprima mostra l’intricata risoluzione dei puzzle e le interazioni ambientali che caratterizzano questa esperienza VR. I giocatori vestono i panni del più promettente apprendista di Da Vinci, incaricato di svelare il mistero della scomparsa del maestro. Il gioco presenta una miscela unica di enigmi complessi, oggetti nascosti e ambienti rinascimentali splendidamente realizzati che spingono i confini del gioco VR.

Siete pronti a vivere un’avventura stimolante in realtà virtuale? Il primo capitolo di The House of Da Vinci VR sarà lanciato per i dispositivi Meta Quest tramite Steam e Meta Horizon Store nel 2024. Gli appassionati possono richiedere il gioco in wishlist già da ora.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.