Una patch "risolutiva" per Ghostbuster **UPDATE**
Console tribe news - Una patch "risolutiva" per Ghostbuster **UPDATE**
di: stopardiUno degli argomenti che più ha fatto discutere gli appassionati di videogames ultimamente è sicuramente il confronto tra le versioni Xbox 360 e Playstation 3 di Ghostbusters, confronto che impietosamente metteva in luce la netta inferiorità della versione per il monolite nero relativamente alla risoluzione nativa. Fortunatamente per gli utenti Sony, Atari ha da poco annunciato una nuova patch per la versione Ps3, che, secondo il comunicato ufficiale, oltre a sistemare alcuni problemi relativi ai Trofei, aumenterà la risoluzione del gioco fino a renderla del tutto uguale alla controparte Xbox 360. A questo punto non ci resta che aspettare la patch, e le solite inevitabili comparazioni, per valutare il lavoro svolto dai ragazzi di Terminal Reality.
*UPDATE*
Dopo attenti studi da parte del sito Eurogamer.net, pare proprio che la risoluzione del gioco non sia uguale alla controparte (che ricordiamo essere a 1280×720).
Il titolo ps3, nativamente a 960×540, è stato upgradato alla risoluzione di 1024×576, risoluzione non hd.
Inoltre, è stata migliorata l’elaborazione del filtro AA Quincunx di Nvidia, portandolo quindi al pari del 2xMSAA adoperato dal gioco per Xbox 360.