Rockstar Games ha finalmente annunciato la data di rilascio del secondo contenuto in esclusiva Xbox 360 di Grand Theft Auto IV che ricordiamo chiamarsi The Ballad of Gay Tony. Sarà rilasciato il 29 ottobre 2009 al prezzo di 1600MP (poco meno di 20?). Nello stesso giorno, sarà anche rilasciato un pack, chiamato Episodes From Liberty City, contenente entrambe le espansioni, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony, al prezzo di 40?. Nota importante, con questa versione non sarà necessario possedere una copia di Grand Theft Auto IV per giocare le espansioni.
Contemporaneamente all’annuncio, Rockstar ha aggiornato il sito ufficiale rilasciando un artwork del gioco da usare come sfondo desktop.
Grand Theft Auto IV è un videogioco che appartiene alla serie Grand Theft Auto del genere Azione sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Grand Theft Auto IV è il 29 aprile 2008 per Playstation 3, Xbox 360.
Il prezzo è un vero affare!!! 😛
Espansione mia al lancio (come la prima 😀 )
voi comprate pure le espansioni a 40 o 20 euro io con quei soldi mi compro un gioco oppure aggiungendo qualcosina mi prendo un capolavoro
Si lamentava del costo delle espansioni no?
E io ho risposto che per 20 euro hai un gioco da 15 ore, quando nei negozi trovi a 60 euro, giochi che durano a malapena 8 ore; quindi, 20 euro per una 15ina di ore di gioco non è un prezzo eccessivo.
ma per me dovrebbe essere gratis non basta che l gioco mi e' costato 60 euro
perchè, le espansioni non possono essere capolavori?
Mi raccomando in ogni caso, spero per te che il gioco che compri duri più di 15 ore…
Ah, perchè GTA IV non è un capolavoro?
In ogni news sui dlc, sempre i soliti commenti.
1) Per prima cosa, questo non è il "dlc del giorno dopo" (vedi soul calibur e resident evil 5, i cui miseri dlc sono stati rilasciati praticamente subito dopo l'uscita del gioco, palesemente per spillare quattrini)
2) questi sono dlc belli corposi, che non erano già pronti ma per i quali la R ha lavorato dei mesi. Inoltre, vanno ad ampliare la storia e ad aumentare la longevità
3) Come tutti i dlc, nessuno ti obbliga a comprarli. Il gioco l'hai comprato, ed il gioco è completo cosi com'è, non hanno tagliato niente, quindi non puoi lamentarti che non hanno reso gratuiti questi dlc.
Un altro bell'add-on