Un video dedicato al comparto artistico di No Man’s Sky
di: Luca SaatiCon un post sulle pagine del Playstation Blog, Sean Murray, capo di Hello Games, ha parlato del comparto artistico di No Man’s Sky.
Il nostro gioco è generato proceduralmente da PlayStation 4, ma abbiamo comunque voluto dargli uno stile unico e riconoscibile, come se la copertina di un romanzo di fantascienza prendesse vita.
Questo è stato possibile grazie al nostro talentuoso team di grafici. Di solito, quando parliamo di No Man’s Sky, trattiamo del coinvolgimento della matematica nel processo di creazione della grafica. Tuttavia, sono i nostri artisti a donarle lo stile meraviglioso che la contraddistingue.
Volevamo cercare di spiegare come funziona in un breve video, perché è davvero diverso dai giochi su cui abbiamo lavorato in passato. Recentemente, abbiamo organizzato delle riprese negli uffici di Hello Games: non solo ci hanno filmato mentre eravamo impegnati al lavoro, ma ci hanno anche aiutato a rispondere a qualche domanda che ci avete posto nel corso degli anni. Speriamo sia di vostro gradimento!
accettare i cookie con finalità di marketing.
Hello Games inoltre ha anche annunciato che una cover personalizzata Limited Edition per PS4 sarà disponibile nella settimana di lancio del gioco.