Un video ci spiega tutto ciò che dobbiamo sapere su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor
Warner Bros. e Monolith hanno pubblicato un video della durata di 8 minuti che spiega cosa dobbiamo sapere su L'Ombra di Mordor
di: Luca SaatiWarner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions pubblicano un nuovo video de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor intitolato “Everything You Need to Walk into Mordor” nel quale viene mostrato tutto quello che i giocatori hanno bisogno di sapere sull’attesissimo action open-world ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e de Il signore degli Anelli.
Il trailer dà uno sguardo approfondito sui personaggi, la storia, l’ìnnovativo Nemesis System, il pre-order bonus e altro ancora. I giocatori potranno imparare di più sul viaggio di Talion e Celebrimor e sulle abilità di cui avranno bisogno nella loro missione per vendicarsi del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Capitani neri.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile dal 3 Ottobre per PS4 e Xbox One, e dal 21 Novembre per PS3 e Xbox 360.