News

Un vecchio rumour ci svela i possibili protagonisti di Mafia III

Ci sarà la co-op a 4?

di: Luca Saati

Mafia III adesso è ufficiale anche se al momento non abbiamo informazioni sul gioco, oltre al fatto che è sviluppato da Hangar 13. Sul però sono state portate alla luce vecchie indiscrezioni relative al nuovo titolo di Take Two che provenivano da una di casting che descriveva i personaggi principali del gioco:

  • Franklin è un uomo di razza mista nato in Louisiana; è forte, furbo e molto leale.
  • Mickey è un giovane italiano e data la sua età (circa 20 anni) è più propenso a parlare invece che agire. Vuole ricevere le lodi che crede di meritare, e per questo si caccia in molti guai.
  • Tony è di origini italiane ma è nato in Louisiana; si veste bene ed è più organizzato dei normali gangster di strada. Il suo cuore segue solo i soldi. L’attore richiesto per questa parte deve avere l’accento italiano.

Nell’immagine pubblicata all’annuncio del gioco si intravedono quattro personaggi, tre di questi potrebbero proprio essere quelli descritti poco sopra. Troviamo anche una figura femminile di cui però non si hanno informazioni. Qualcuno ha anche azzardato che i quattro personaggi potrebbero suggerire la presenza di una modalità cooperativa a quattro.