Un trailer per Naval Assault: La Marea Assassina
Console tribe news - Un trailer per Naval Assault: La Marea Assassina
di: Antonio "Difio" Di Finizio505 Games ha oggi rilasciato il primo trailer Naval Assault: La Marea Assassina, titolo che ci permetterà di vivere la seconda guerra mondiale non tanto come soldati mandati al fronte, ma come membri dell’equipaggio dei sottomarini americani.
Nel gioco prendermo possesso, per l’appunto, di un sottomarino con il quale dovremo distruggere la flotta nemica, intercettare comunicazioni e superare pericolosi percorsi minati.
Naval Assault: La Marea Assassina uscirà su Xbox 360 il prossimo 11 giugno 2010.
NAVAL ASSAULT: LA MAREA ASSASSINA
Il publisher di videogiochi 505 Games, e lo sviluppatore Artech Studios svelano oggi il trailer ufficiale di Naval Assault: La Marea Assassina, disponibile dall?11 di Giugno 2010 in esclusiva per Xbox 360?. Il trailer ufficiale mostra lo scenario del nuovo titolo action ispirato al secondo conflitto mondiale, ed offre un primo sguardo sulle potenzialità belliche del sottomarino.
E? il 1943, e la più grande potenza militare è decaduta. Mentre la grande madre Russia vede il proprio potere sgretolarsi, i Nazisti rafforzano la loro posizione in Europa, con l?ambizione di estendere il controllo al resto del mondo. E? giunto il momento per le forze US Naval di intervenire nel conflitto dal profondo del mare e bloccare l?avanzata delle forze dell?Asse. In Naval Assault: La Marea Assassina il giocatore dovrà prendere il controllo della propria nave sottomarina per distruggere aerei e navi nemiche, schivare le mine di profondità ed intercettare le comunicazioni, per riuscire a sferrare un colpo decisivo all?invasione nemica.
Naval Assault: La Marea Assassina -Pegi12- sarà pubblicato da 505 Games in esclusiva per Xbox 360?, il prossimo 11 di Giugno 2010.