News

Un trailer per la demo di Driver: San Francisco

Console tribe news - Un trailer per la demo di Driver: San Francisco

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Con il rilascio della demo di Driver: San Francisco nel Marketplace e nel PlayStation Store, Ubisoft ha diffuso su internet un nuovo trailer atto a evidenziare i contenuti della demo multiplayer del gioco. Trovate tutto di seguito alla news, assieme al comunicato ufficiale sul rilascio della demo.

UBISOFT® ANNUNCIA LA DEMO MULTIGIOCATORE DI
DRIVER® SAN FRANCISCO

Milano, 17 agosto 2011 – Ubisoft fa partire il conto alla rovescia per l’uscita di Driver® San Francisco annunciando la disponibilità della demo multi giocatore per Xbox 360® e PlayStation®3.

La demo multiplayer include due delle emozionanti modalità competitive che saranno disponibili nel gioco finale:

Ce l’hai: tocca il veicolo contrassegnato per prendere il tag e cerca di tenerlo il più a lungo possibile per fare il maggior numero di punti.

Scia Infuocata: segui il veicolo giallo e cerca di restare nella sua scia per fare il maggior numero di punti.

La demo multigiocatore per Xbox 360® e PlayStation®3 di Driver San Francisco è scaricabile da Xbox LIVE® e PlayStation®Network a partire da oggi, 17 agosto 2011.

Driver San Francisco sarà disponibile nei territori EMEA dall’1 settembre 2011 per Xbox 360®, PlayStation®3 e Nintendo Wii™. Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito web: http://www.driver-game.com.