Un trailer per 3D Dot Game Heroes

Console tribe news - Un trailer per 3D Dot Game Heroes

3D Dot Game Heroes è una sorta di rpg/puzzle game sviluppato da From Software. Quello che sicuramente salta immediatamente all’occhio è il particolarissimo stile grafico del titolo: l’ispirazione deriva dagli storici sprites ad 8 bit delle console del passato che per l’occasione vengono convertiti in tre dimensioni.

Il risultato è visibile nel trailer che vi proponiamo di seguito, che spiega anche l’antefatto dell’avventura e mostra alcune sequenze di gameplay.
Il gioco uscirà in Giappone per PlayStation 3 il 5 di Novembre; nessuna certezza circa una eventuale localizzazione occidentale, ma pare che Atlus ed Ignition siano interessate alla cosa.

26 Commenti a “Un trailer per 3D Dot Game Heroes”

1 2
  1. F-35JollyRogers on

    Non mi piace quello stile grafico, piuttosto lo preferirei in 2D, anche perchè sinceramente con quella grafica non si riesci a distinguere le cose, e non dà alcuna emozione nelle fasi di gioco. Piuttosto direi che è decisamente migliore Fat Princess, ho avuto la possibilità di giocare alla DEMO, ed online tutto sommato è molto divertente.

  2. Orek84 on

    Da un certo punto di vista mi affascina:) pero' avrei piu' preferito un 2d ben definito che un 3d cosi..  ho paura che alla lunga stufi.. spero almeno in una trama quantomeno comica, ma l'umorismo giapponese e' un po' diverso dal nostro^^

  3. audace on

    Però manca il filtro anti-aliasing…guardate bene al minuto 0.35 le case sembrano troppo pixellose…scometto che su xbox360 è meglio :asd:…

  4. dark.antony on

    Però manca il filtro anti-aliasing…guardate bene al minuto 0.35 le case sembrano troppo pixellose…scometto che su xbox360 è meglio :asd:…

    nono meglio ps3:asd:sey il solito fanboy:asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.