Un trailer celebra il 25° anniversario di Kirby

Nintendo ha pubblicato un trailer per celebrare il 25° anniversario di Kirby. Il filmato ripercorre la storia della serie a partire dal primo capitolo uscito nel 1992 fino ad arrivare al videogioco in uscita il prossimo anno su Nintendo Switch.


Alleati con gli amici in Kirby Star Allies, una colorata avventura platform solo per Nintendo Switch! Fino a quattro giocatori possono avventurarsi insieme a Dream Land, combinando le loro abilità per eseguire mosse speciali spettacolari o persino creare nuovi poteri!
Dal cielo piovono cuori oscuri e adesso c'è qualcosa che non va a Dream Land! Tuttavia, quando uno di questi cuori colpisce Kirby, ha un effetto inatteso! Il nostro eroe rosa ottiene l'abilità di spandere amore e inizia a reclutare improbabili alleati che lo aiutino nella sua missione di riportare la pace.
Come da tradizione, Kirby può risucchiare nemici e oggetti e poi risputarli fuori per abbattere gli ostacoli! Puoi anche copiare i poteri di determinati nemici per impossessarti di attacchi e abilità unici.  

Kirby Star Allies è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da , , per .

La data di uscita di Kirby Star Allies è il 16 marzo 2018 per Nintendo Switch.

Un Commento a “Un trailer celebra il 25° anniversario di Kirby”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.