News

Un sexy (?) trailer per Osè, o We Dare

Console tribe news - Un sexy (?) trailer per Osè, o We Dare

di: Bahamut Zero

Il mondo ha da pochi giorni assistito al fenomenale trailer di Dead Island. La qualità registica del filmato ha entusiasmato i media ben al di fuori del giornalismo di settore strettamente videoludico, meritandosi articoli di approvazione sul New York Post, Variety ed altre testate, nonchè visualizzazioni record su Facebook e Youtube.

Oggi un nuovo trailer di un videogame merita per qualche motivo la nostra attenzione.
We Dare, anche noto da noi come Osè – Che fai, ci provi?, è una compilation di minigiochi “sexy” per Nintendo Wii e PlayStation 3.
Sviluppato con orgoglio dai nostri connazionali di Ubisoft Milan, Osè ci propone piccanti attività serali da intraprendere in gruppo.

Su PS3 il gioco, che uscirà solo nella libertaria Europa, sarà compatibile con il controller Move, ma il menage dovrà in tal caso limitarsi a due, e non più quattro, giocatori per volta.
Alla fine del filmato sottostante troverete dei links che portano ad una serie di “finali alternativi”, a seconda delle attività ludiche che possono seguire ad una partita ad un gioco così sensuale e stuzzicante, che non ha mancato di destare lo sdegno delle associazioni dei genitori per l’uso della suggerita tematica erotica e dell’aggettivo “kinky”.
A voi i commenti…