Un sequel per Batman: Arkham Asylum?

Console tribe news - Un sequel per Batman: Arkham Asylum?

Batman: Arkham Asylum è stata, probabilmente, la più grande sorpresa degli ultimi mesi: personaggi ottimamente caratterizzati, plot narrativo coinvolgente, realizzazione tecnica eccellente. Sarebbe un peccato che tale capolavoro non avesse un degno seguito ed, infatti, nascono a tal proposito le prime indiscrezioni. In una recente intervista Sefton Hill, direttore del team di sviluppo, i Rocksteady, ha dichiarato che in futuro potremmo giocare alla nuova avventura dell’uomo pipistrello.

«Non sarei autorizzato a parlarne, ma è evidente che ci sono tantissime storie interessanti da raccontare nel mondo di Batman. Posso dire che è un privilegio lavorare in quest’universo, e siamo molto entusiasti delle possibilità che ci riserva il futuro.»

22 Commenti a “Un sequel per Batman: Arkham Asylum?”

1 2
  1. Bahamut Zero on

    e direi che faranno un seguito. con le migliaia di storie di batman, decine di cattivi da poter inserire, piccoli e grandi miglioramenti che si possono apportare a grafica e gameplay, e considerate le molte copie vendute, un sequel è praticamente un OBBLIGO.

  2. mario-of-war on

    Melo aspettavo un sequel comunque io ero arrivato alla fine cioè nello scontro con "tizio" però ho dovuto formattare mi potreste dire la fine dopo il combattimento con il "mutato"????

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.