Un ritorno misterioso annunciato da OXM
Console tribe news - Un ritorno misterioso annunciato da OXM
di: Bahamut ZeroL’ultimo numero di Official Xbox Magazine, disponibile in Febbraio ma nominalmente riferito al mese di Marzo, promette faville per l’edizione di Aprile.
La pagina-teaser che ci dà appuntamento in edicola al prossimo 10 Marzo (vedi immagine sottostante) promette la presentazione di “uno dei migliori giochi mai creati”, pronto a rivivere su Xbox 360. Lo sfondo della pagina è blu e mostra quella che sembra una mappa o la piantina di un edificio.
Per la verità ci sarà da aspettare oltre un mese per scoprire di cosa si tratti: Jon Hicks, editor della testata, ha rivelato che l’allettante promessa non verrà rispettata, poichè il publisher del gioco misterioso non è ancora pronto per presentare il suo lavoro, quindi l’articolo di debutto dovrà essere rimandato.
Ma la curiosità rimane. Quale sarà il videogame citato? Non è neanche dato sapere poi se si tratterà di un gioco esclusivo per la console Microsoft o meno. Anzi probabilmente non lo sarà visto che Hicks, raggiunto da CVG, si schermisce “OXM non ha mai sostenuto che si tratta di un un gioco esclusivo per Xbox 360, ma solo che la sua rivelazione avverrà esclusivamente sulla testata.”
Il redattore fornisce anche due anticipazioni: da quanto sopra riportato si deduce che è probabilmente da escludere che l’annuncio riguardi il tanto rumoreggiato remake di Halo: Combat Evolved. Ad ogni modo, la dicitura “reborn” usata nel teaser non indica necessariamente che si debba trattare di un remake, piuttosto che di un sequel o di un reboot.
Inoltre Hicks fa sapere che alcuni membri della community di CVG hanno individuato, tra i molti post della pagina di commenti relativa alla notizia del teaser, il titolo in questione.
Voi che ne dite?