La societa’ “JTT” Japan trust Technology conosciuta come una delle piu’ famose in campo elettronico nel continente asiatico offre un’altra alternativa di gioco agli utenti che possiedono la Console Nintendo Wii. Sul sito del colosso Giapponese possiamo ammirare una periferica simile allo sterzo ufficiale Nintendo, ma con l’aggiunta di un supporto colonna capace d’inclinarsi fino a 120°. Questo nuovo supporto e’ dotato di una particolare ventosa per permettere all’utente di scegliere la postazione piu’ comoda. Nessun accenno da parte della societa’ Giapponese di un futuro debutto in Europa.
Un nuovo volante per Nintendo Wii
Console tribe news - Un nuovo volante per Nintendo Wii
8 Commenti a “Un nuovo volante per Nintendo Wii”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
Beh se avesse avuto l'asta allungabile mi sarebbe piaciuto di più…cosi com'è non vedo proprio l'utilità…
Neanche a me piace tanto. l'unica caratteristica magari diversa dagli altri sterzi non solo di wii, e' che la colonna portante si piega fino a 120°, come se fosse di Gomma.
beh se uno cerca proprio la comodità nel posizionare come meglio vuole lo sterzo continua ad usare il Wii Wheel…lo metti come vuoi! (sempre restando in tema Wii)
Praticamente da come sono riuscito a capire..ha una particolare ventosa, e' molto pratico, molto leggero! La ventosa l'attacchi ovunque. E poi hai anche la colonna supporto. Ripeto a me non mi entusiasma, ma per giocare a Mario kart non dovrebbe essere male
secondo me e la quintessenza dell'inutilità
:hahaha::hahaha::hahaha:
non sanno piu' cosa inventare in Giappone;)
non sanno piu' cosa inventare in Giappone;)
si praticamente va bene per loro che giocano sul parquet e non hanno tavoli….ma io che gioco comodo comodo sul divano…..dove lo attacco?
LOOOOOOOL XD XD XD Grande!! XD
cmq a me piace!! tanto io ho la tv sulla scrivania e gioco impoltronato sulla mia poltrona di pelle nera (sbav) quindi lo attaccherei sulla scrivania… certo và provato … magari riesco (appena uscito) a farmene mostrare uno dal mio amico del gamestop chissà
una cosa è certa… non è per tutti … le postazioni di gioco sn molto varie… dovrebbero fare qualcosa di più universale… e qui ritorniamo al wii wheel eheheheh