Un nuovo video per Army of Two

Console tribe news - Un nuovo video per Army of Two

Army of two, il nuovo shooter cooperativo di EA, è ormai prossimo ad essere lanciato nel mercato videoludico e per l’occasione la stessa casa produttrice ci fornisce un nuovo video, teso a mostrarci le reali qualità tecniche del gioco, volgendo una particolare attenzione alle tipologie di armi che ci accompagneranno in questa drammatica avventura. Aspettando il 7 Marzo non possiamo far altro che lasciarvi al video che segue. Buona Visione!

12 Commenti a “Un nuovo video per Army of Two”

  1. fred_nka on

    l'idea di poter modificare l'arma a proprio piacimento e l'idea di poter personalizzare il personaggio è davvero bella, però c'è una cosa che non mi convince del gioco… in alcuni video dimostrativi si vede il personaggio in terza persona che è quasi trasparente…ed è una cosa che m rende perplesso…potrà anche essere un gameplay rivoluzionario e divertente, però se è presente stà cosa qui del personaggio ke a tratti è trasparente allora a parer mio non può essere bello quanto Gow

  2. Lordkudan on

    raga se vi interessa ign ha gia fatto la rece…. 7.9

    Si beh non so' se hai letto un po' di commenti degli utenti…chi più e chi meno gentilmente sta invitando quelli di IGN a darsi all' agricoltura :asd: :asd: :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti