Un nuovo video per Alone In The Dark 5

Console tribe news - Un nuovo video per Alone In The Dark 5

Dopo i numerosi ritardi e il lungo periodo di silenzio che hanno afflitto questo attesissimo titolo, Atari prova ad uscire allo scoperto, mostrandoci un nuovo video dell’ultimo capitolo di Alone In The Dark. L’oscurità, i luoghi angusti e quella costante sensazione di terrore, sono caratteristiche che hanno reso famosa questa serie e che di certo non potevano mancare in questo terrificante ultimo capitolo. Ovviamente tutto questo lo troviamo ben integrato in una nuova grafica, giocabilità migliorata e una maggiore interazione del personaggio con l’ambiente esterno. Non ci resta che lasciarvi al video, buona visione.

10 Commenti a “Un nuovo video per Alone In The Dark 5”

  1. waiser on

    Speriamo non sia una boiata come il 4 e riprenda un po' dei pregi dei primi 3 capitoli… Positivo comunque il fatto che non si sia visto nemmeno un combattimento durante il trailer, magari è un po' più avventura e un po' meno azione, sarebbe bello…

  2. Pito_ on

    Terrificante!! Finalmente una bella svolta dove si puo "interagire" quasi completamente con l' ambiente!!! E poi l' inventario???!!! TROPPO BELLO!!!

  3. peppazzz on

    bellissimo… si può fare che si vuole sembra °_° interagire con tutto….

    anche io vorrei sapere il titolo della canzone visto che vado pazzo per questo genere °_° tnx @

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.