News

Un nuovo video diario sulla co-op di Operation Flashpoint: Red River

Console tribe news - Un nuovo video diario sulla co-op di Operation Flashpoint: Red River

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Codemasters ha rilasciato un nuovo video diario di sviluppo per Operation Flashpoint: Red River in cui gli sviluppatori parlano della modalità cooperativa presente all’interno del gioco. Maggiori informazioni, screenshot e lo stesso video li potete trovare all’interno del seguente comunicato ufficiale.

Operation Flashpoint: Red River
uscirà il prossimo 21 aprile 2011 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

OPERATION FLASHPOINT®: RED RIVER? SI MOSTRA IN UN NUOVO DEVELOPER DIARY SUL CO-OP GAMEPLAY

Quattro giocatori insieme come se fossero un unico Marine Fireteam nel nuovo developer diary, adesso disponibile su www.facebook.com/flashpointredriver

Codemasters® rilascia l?ultimo diario di sviluppoper Operation Flashpoint®: Red River?, il nuovo capitolo nella serie di sparatutto tattici di grande successo. Focalizzandosi sulla campagna cooperativa quattro giocatori e sugli impegni del Fireteam, il video è adesso disponibile su www.facebook.com/flashpointredriver. Operation Flashpoint: Red River verrà lanciato il 21 Aprile nei territori EMEA.

Il video include footage di gameplay acquisiti dalla modalità multiplayer del gioco e mostra il talento del team di sviluppo nello spiegare come Operation Flashpoint: Red River è stato completamente realizzato attorno al concetto della modalità cooperativa online drop-in, drop-out. I giocatori si uniscono, ciascuno con uno specifico ruolo chiave per formare un US Marine Fireteam ? Fuciliere, Mitragliere, Sentinella e Granatiere. Questi ruoli complementari permettono ai giocatori di diventare un?unità di combattimento assolutamente efficace nel momento in cui si trovano a giocare attraverso l?estesa campagna del gioco o a scalare le classifiche nelle quattro modalità Fireteam Engagement stand alone del gioco.

?L?esperienza online in Red River è un elemento fondamentale del nostro DNA e lo abbiamo migliorato focalizzandoci sul co-op 4 giocatori. Ti puoi unire in qualsiasi momento ai tuoi compagni e letteralmente prenderli a calci nel culo,? ha commentato Adam Parsons, Executive Producer.

?A mio avviso è molto importante l?elemento tattico/strategico nel gioco. Tutto sta nelle decisioni che si prendono?, ha dichiarato il Creative Director, Sion Lenton. ?Non ti conduciamo per mano attraverso i livelli. Sta al giocatore decidere come dovranno affrontare ciascun livello per ottenere il miglior risultato. Tutto sta nel co-op, nel gioco di squadra, nella comunicazione dando ai giocatori gli strumenti e le opzioni di cui hanno bisogno per avere in cambio un grande divertimento?.

Operation Flashpoint: Red River stabilirà un nuovo standard nell?autentico combattimento tattico quando si renderà disponibile per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 eGames For Windows® LIVE. Arruolati per ottenere un po? dello stile USMC con gli ultimi aggiornamenti direttamente dallo studio di Operation Flashpoint disponibili su www.facebook.com/flashpointredriver e www.twitter.com/flashpointgame.