Un nuovo aggiornamento per Xbox 360 il 19 maggio, Avatar Kinect il 27
Console tribe news - Un nuovo aggiornamento per Xbox 360 il 19 maggio, Avatar Kinect il 27
di: Antonio "Difio" Di FinizioSecondo un documento che un tecnico del supporto Microsoft avrebbe fornito al portale Joystiq, il prossimo aggiornamento per Xbox 360 uscirà il prossimo 19 maggio.
L’update non sarà rilasciato immediatamente, ma per evitare congestionamenti del sistema sarà rilasciato a blocchi dal 19 al 30 maggio.
Una volta aggiornata la console sarà aggiunto automaticamente il supporto al nuovo formato dei dischi Xbox 360 chiamato XGD3, che come sappiamo da tempo, aggiungerà nuove misure antipirateria liberando, tra l’altro, 1GB di spazio su ogni DVD di Xbox 360 che prima veniva usato per i vecchi sistemi di protezione.
Secondo la documentazione fornita, inoltre, Paypal sarà aggiunto tra le opzioni di pagamento del Marketplace di Xbox Live.
Il 27 maggio, poi, dovrebbe venire rilasciato finalmente Avatar Kinect, l’applicazione per Xbox 360 che ci permetterà di effettuare tramite Kinect e gli Avatar delle conferenze virtuali con 8 persone, sfruttando una mimica facciale dettagliata grazie alla periferica Microsoft.
Vi lasciamo ora alle immagini diffuse su internet, informandovi comunque che Microsoft ha risposto a questa notizia con “non abbiamo nulla da aggiungere”.