Un leak rivela la lineup di lancio di Nintendo Switch?
di: Federico LelliArriva da 4chan il leak che dovrebbe rivelare la lineup, o almeno una parte di essa, di Nintendo Switch. L’utente anonimo dice di essere uno dei tecnici incaricati del setup degli stand fisici che andranno ad ospitare le console in uno degli eventi di presentazione previsti per la giornata di domani in Europa.
La lista dei giochi che dovrebbero essere annunciati questa notte all’evento di presentazione è quindi la seguente:
- Has Been Heroes: Gioco indie action con ambientazione vichinga. Lo sviluppo è in mano a Frozenbyte (Shadwen, Nine Parchments)
- Fast RMX – Un remake di Fast Racing NEO per Switch con nuovi contenuti
- Snipperclips – Un giochino che utilizza i due joycons per due giocatori, non sappiamo altro
- Splatoon 2 – Un sequel del gioco uscito su Wii U, non una semplice conversione
- Super Bomberman R – Completamente a sorpresa!
- Arms – Gioco di combattimento fantasy. Tutti i personaggi sono ispirati ad un tema e hanno lunghe braccia con diversi poteri/effetti. Lo stile artistico ricorda molto quello di The Wonderful 101, potrebbe essere stato sviluppato da Platinum Games
- Disgaea 5 Complete – Il gioco originale con tutti i dlc
- Ultra Street Fighter 2: The Final Challengers – Conversione con contenuti aggiuntivi
- Mario Kart 8 Deluxe – Conversione con nuovi contenuti
- Super Mario Odissey – Il nuovo Mario 3D. Il logo ha un aeroplano quindi è probabile che ci siano nuove meccaniche di volo nel gioco
- Zelda Breath of the Wild – Come già annunciato in passato
- 1 2 Switch – La compilation di minigiochi per Switch, che servono a spiegare meglio le funzionalità della console. Tra i minigiochi di cui non si sanno i nomi esatti: un allenamento per Samurai, uno sparatutto in tema Western, un gioco dove bisogna aprire una cassaforte, un gioco dove prendere una palla e uno dove copiare il ritmo.
- Just Dance 2017
- Skylanders Imaginators
Si sono già rincorsi alcuni insider per confermare o smentire parti della lista, quindi come al solito prendete tutta la news con cognizione di causa. In ogni caso questa notte all’evento avremo sicuramente un quadro più chiaro della nuova console di casa Nintendo.