News

Un leak mostra una build di The Sims 5 in azione

di: Luca Saati

Un nuovo leak di The Sims 5 è stato recentemente condiviso su Reddit e mostra alcuni minuti di gioco tratti dalla build di playtest. Il filmato mostra la personalizzazione dei mobili, i menu e la piccola mappa contenuta nella versione di prova, oltre ad alcuni modelli di personaggi in corso d’opera.

La fuga di notizie includeva anche diversi minuti di filmato di una versione emulata della versione di prova per Android. Questo filmato mostra i menu sociali del gioco, il breve tutorial, la personalizzazione e il posizionamento dei mobili e un breve sorvolo dell’area di gioco:

Il post mostra anche alcuni modelli di personaggi incompleti inclusi nei file del playtest. Questi modelli sono privi di bulbi oculari e hanno alcune texture rovinate, ma ovviamente non sono definitivi. Il post ha anche confermato che questa build è di oltre un anno fa, il che significa che tutti i contenuti mostrati sono ormai obsoleti.

Project Rene (Sims 5) Sim Models (Subject to change)

L’ultima volta che si è parlato di The Sims 5 era lo scorso settembre quando fu confermato che sarà un free-to-play. Da allora non abbiamo avuto notizie sul gioco, se non che internamente è noto come Project Rene e che ci vorrà ancora molto da qui all’uscita.