Il presidente della Nintendo Of America Reggie Fils-Aime ha svelato, durante un’intervista a GameTrailers.com, che i videogiocatori per la fine del 2008, quindi verso il periodo natalizio, devono aspettarsi un’importantissima novità.
Citando lo stesso Reggie, questo titolo sarà “il grande gioco per le vacanze che ogni giocatore vorrà acquistare […] Tutto quello che posso dire è che quel che annunceremo in occasione del prossimo E3 2008 sarà decisamente fantastico. I giocatori saranno estremamente eccitati e in generale tutta l’attenzione generale sarà rivolta verso questo nuovo prodotto”
Purtroppo il presidente non si è pronunciato oltre, stuzzicando tutti col dire che la novità svelata al prossimo E3 rivoluzionerà tutti i franchise Nintendo.
Verità o solo notizia gonfiata? Aspetteremo l’estate per scoprirlo.
Non si sa.
sarà " almeno penso" un nuovo titolo rivoluzionario, e sicuramente completamente diverso da tutto quello che oggi è in circolazione.
Speriamo che in quel periodo Nintendo faccia vedere qualchè screenshot di zelda completo al 20% 🙂
Io ho pensato a Kindom Hearts 2 o magari 3, chissà….
potrebbe essere anche Silicon Valley… ve lo ricordate? doveva uscire sul 64DD se non erro.
E se fosse… l'HD? 😎
Good Night My Darlin. 😛
Si stima che nei 512MB della Wii possano essere stipati meno di 10 titoli Wiiware.
Di sicuro agli sviluppatori non si può prospettare l'idea che il loro gioco non venga scaricato per mancazza di spazio 😉
Di sicuro agli sviluppatori non si può prospettare l'idea che il loro gioco non venga scaricato per mancazza di spazio 😉
L'HD non lo useranno mai: hanno troppa paura di un loader, che verrebbe fatto in men che non si dica se uscisse davvero un HD.
Bhè a questo punto (o meglio, per natale)… commercialmente se lo potrebbero anche permettere. :lalala:
Ok ma un HD non mi sembra nè FANTASTICO nè così rivoluzionario.