Un evento dedicato a PS5 si terrà a Febbraio? [Aggiornata]

Se da una parte Microsoft ha tolto il velo su Xbox Series X, dall’altra Sony tende a tenere ancora diversi segreti sulla sua console di prossima generazione. Secondo alcuni rumour, qualcosa potrebbe muoversi a partire dal mese di Febbraio. Le voci affermano che il 5 o il 12 Febbraio si terrà un Playstation Meeting. Durante l’evento non solo ci sarà la presentazione di PS5, ma anche di una serie di videogiochi per la console con diversi publisher come EA, Ubisoft e Activision. Tra i giochi annunciati ci sarà il tanto chiacchierato Assassin’s Creed Ragnarok, ma le voci parlano anche di uno spazio agli ultimi giochi PS4 come The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima.

[Aggiornamento] Nel comunicare l’assenza all’E3 2020, Sony ha citato anche un evento chiamato Experience Playstation che, come fatto notare da GamesRadar, appare già programmato sul sito di Sony. L’evento si terrà allo Showroom Sony di New York in un periodo compreso tra il 14 Gennaio e il 16 Febbraio. La descrizione dell’evento recita:

“Celebra 25 Years of Play con una selezione di titoli PS4 e PS VR.”

Che Sony stia preparando qualcosa su PS5 durante questo evento?

Ufficiale: Sony salterà l’E3 2020

4 Commenti a “Un evento dedicato a PS5 si terrà a Febbraio? [Aggiornata]”

  1. stefano.pet on
    DJ_Jedi

    Fanno come con PS4, Experience a febbraio che mostrano la console e poi in estate annunciano data e prezzo.

    Con l'E3 saltato potrebbero modificare i piani, ma comunque si: a febbraio anche secondo me ci sarà solo l'annuncio e dovremo aspettare per il resto.

  2. DJ_Jedi on
    stefano.pet

    Con l'E3 saltato potrebbero modificare i piani, ma comunque si: a febbraio anche secondo me ci sarà solo l'annuncio e dovremo aspettare per il resto.

    State of Play a luglio invece che l'E3 a giugno, così sanno già il prezzo della nuova Xbox e reagiscono di conseguenza.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.