Ulteriori info su PES 2009

Console tribe news - Ulteriori info su PES 2009

L’appuntamento con l’edizione 2009 del celebre gioco calcistico di Konami si avvicina sempre di più con il passare dei giorni, e recentemente la software house ha diffuso ulteriori dettagli sul gioco che sembrano dimostrare l’impegno di quest’ultima ad apportare delle migliorie in questo nuovo capitolo della serie.

Vediamole di seguito:

  • implementate animazioni mai viste prima in Pro Evolution Soccer
  • annunciate diverse migliorie a livello tecnico rispetto ai capitoli precedenti
  • è stato introdotto un nuovo sistema di editor per i cori che permetterà di sostituire quelli predefiniti
  • l’intelligenza artificiale dei giocatori è stata sensibilmente migliorata
  • i controlli sono stati semplificati, in modo da permettere anche ai meno esperti di compiere spettacolari giocate e dribbling
  • il sistema di gestione della telecamera è stato reso più simile a quanto è possibile vedere in TV
  • l’immersione e l’atmosfera è stata avvicinata ancora di più ai reali stadi di calcio
  • il gioco supporterà i trofei

50 Commenti a “Ulteriori info su PES 2009”

1 2 3
  1. AYA 1976 on

    ancora più semplificato???

    già dal 6 è diventato poco appagante x un giocatore "VERO"

    adesso posso solo immaginare lo squallore che raggiungerà

    delusione:(

  2. dylan77 on

    A me il fatto che abbiano semplificato i controlli per rendere piu facile l'utilizzo anche ai meno esperti mi sembra una "cag.. pazzesca"!!! Scusate ma il bello di pes e' sempre stato che ci devi sbattere la testa dei mesi per diventare bravino e grazie a quello la soddisfazione era altissima una volta raggiunti certi livelli.

    Vi immaginate qualsiasi bambinetto che prende l'inter, rischia di farvi girare le scatole perche' riesce a fare cose, con questo sistema di controllo, che voi avete imparato a fare dopo mesi..

    E le tattiche di gioco, le strategie??

    Speriamo che abbbiano fatto queste modifiche solo dove effettivamente necessario… incrociamo le dita!

  3. AlexTaker on

    La frase riguardo le finte e i movimenti spettacolari scritta nella notizia non c'entra proprio con il testo in inglese.

    Per l'ennesima volta riporto la notizia originale con un significato completamente diverso

    Gameplay:

    Il controllo ravvicinato è più intuitivo

    • Controllo del cursore manuale

    • Aggiustato il controllo delle finte per ottenere un controllo più semplice – adesso (le finte) si eseguono di più attraverso i parametri naturali di controllo (del giocatore) che attraverso movimenti speciali

    Significa che le finte verranno eseguite maggiormente attraverso i controlli normali piuttosto che attraverso i controlli speciali. La frequenza delle finte dipende dai parametri di controllo del giocatore. Maggiore è l'abilità di controllo più probabili saranno le finte.

    Credo che con questo si vuole dire che se un giocatore ha 60 come controllo di palla le finte e i dribbling saranno quasi impossibili da fare.

    questo è il significato della parola semplificato

  4. benze21 on

    se eventualemente lo compro e sarebbe il primo che resta sullo scaffale per quanto mi riguarda….aspetterò almeno una decina di recensioni dei giocatori e non delle riviste…..purtroppo dopo l'ultimo capitolo del pes2008….la delusione mi ha attanagliato……;.

    e pensare che gioco al pes da davvero una vita…vi ricordate il primo sulla ps1 nel quale i giocatori sembravano pinocchio????avevo la versione giappo!!!!!

    ps. FIFA 2009 sembra anche quest'anno un bel titolo…ah non ho mai avuto un fifa in vita mia e mi hanno sempre fatto schifo!!!!MAI DIRE MAI…..:lalala:

  5. REY VOLPACCIUS on

    a me basta ke risolvano il LAG ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quello e indispensabile x il resto ben venga cmq sia fifa ke pes miei al dayone punto ahaahahahah sottobraccio al baldacciuss 😀

  6. colliwood on

    a me basta ke risolvano il LAG ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quello e indispensabile x il resto ben venga cmq sia fifa ke pes miei al dayone punto ahaahahahah sottobraccio al baldacciuss 😀

    come non quotarti REY,gia sai che verrai umiliato bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.