UFL, rinviato al 2024 il videogioco di calcio free-to-play
di: Luca SaatiStrikerz Inc. ha annunciato di aver rinviato al 2024 l’uscita di UFL. La comunicazione è arrivara da Eugene Nashilov, CEO dell’azienda che sta sviluppando il videogioco di calcio free-to-play. Nashilov ha anche confermato che presto ci sarà un’importante beta.
Nell’agosto 2022, Strikerz Inc. ha annunciato che il gioco era pronto all’80% e sarebbe stato rilasciato nel 2023. Da questo annuncio, lo sviluppatore europeo ha pubblicato blog di sviluppatori che mostrano i suoi progressi, ha avviato la fase alfa del gioco e si è assicurato Cristiano Ronaldo come testimonial.
Tuttavia, l’amministratore delegato di Strikerz Inc ha annunciato su X che l’UFL ha bisogno di più tempo e sarà rilasciato nel 2024. Inoltre, ha anche rivelato che un weekend di beta chiusa per UFL avverrà presto.
“Dopo l’ALPHA abbiamo in programma di rilasciare un weekend di BETA chiusa. Sarà un test globale di massa con un grande pubblico. Se supereremo bene la BETA, pubblicheremo la data e rilasceremo il gioco.”