News

UFL, la seconda beta è prevista per questo weekend

di: Luca Saati

La seconda open beta del gioco di calcio free-to-play UFL si terrà dal 2 al 4 agosto su PS5 e Xbox Series X|S. Sarà possibile fare il pre-download a partire da oggi.

La prima beta ha avuto oltre 1,3 milioni di giocatori. In risposta ai feedback ricevuti durante la prima beta, la nuova beta avrà nuove funzionalità, tra cui un sistema di reputazione dei club, un sistema di perk e un sistema di skin delle carte.

La beta includerà una modalità online principale in cui i giocatori potranno competere tra loro e una modalità offline in locale. Ci sarà anche il supporto per il cross-play tra giocatori di PlayStation e Xbox.

Eugene Nashilov, CEO di Strikerz, è entusiasta dell’entusiasmo mostrato dalla comunità durante la prima beta e si dice pronto a mostrare i progressi fatti dal gioco con questa nuova versione mentre ci si avvicina al lancio ufficiale:

“Siamo entusiasti della risposta entusiastica alla nostra prima open beta. Ora, siamo entusiasti di lanciarne un’altra per solidificare le basi delle operazioni di rilascio della UFL e garantire il successo futuro.

È gratificante capire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda della nostra community. Non vediamo l’ora di mostrare i progressi fatti dalla prima beta con questa nuova versione del gioco, man mano che ci avviciniamo al lancio”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.