
UFL, disponibile la Stagione 2
di: Luca SaatiStrikerz Inc. ha annunciato che è disponibile la Stagione 2 di UFL.
Con questa nuova stagione, viene aggiornata la struttura delle divisioni, portandole a 19. I giocatori saranno redistribuiti in base alla loro posizione finale della stagione passata. Ora, le divisioni sono suddivise in un nuovo schema che parte da Bronzo 6 fino a Platino 1 per riflettere meglio il livello di gioco.
Con l’inizio della nuova stagione, ogni giocatore riceverà una ricompensa per la divisione assegnata e tutte quelle delle divisioni inferiori. Il premio in CP per le partite è stato aumentato e il sistema di matchmaking migliorato. Inoltre, la progressione tra le divisioni è stata resa più fluida: il numero di partite necessarie per salire di livello è stato ridotto da Argento in su, mentre le serie di vittorie e sconfitte sono state rimosse nelle divisioni più basse.
Oltre 500 nuovi giocatori sono stati introdotti e altri sono stati rimossi, con compensazioni in CP per chi ha subito tagli. Le valutazioni sono state riequilibrate in base alle prestazioni reali e alcuni giocatori hanno ricevuto nuove abilità.
Sul fronte gameplay, viene migliorata la logica della selezione dei passaggi e apportate modifiche alla mira quando la barra di potenza è piena. Gli infortuni lievi e medi sono temporaneamente disabilitati e il rischio di subire un infortunio grave senza fallo è stato ridotto. Diversi bug di gameplay sono stati risolti.
Più di 70 giocatori hanno ricevuto aggiornamenti visivi, insieme a oltre 180 nuove foto. Il widget del Team Pass è stato aggiornato e ora appare anche nei risultati delle partite e nelle sfide. Nei Playoff è stato aggiunto un timer con conto alla rovescia. Correzione di vari bug UI e crash, oltre a miglioramenti nei commenti e nel comparto audio.
Infine, le pagine del Team Pass ora si sbloccano esclusivamente attraverso il guadagno di stelle.

accettare i cookie con finalità di marketing.