Ufficiale: Xbox360 60GB in arrivo

Console tribe news - Ufficiale: Xbox360 60GB in arrivo

A meno di una settimana dall’E3 di Los Angeles, Microsoft ha ufficialmente confermato i rumours che ormai da tempo circolavano in rete sul lancio di un nuovo modello di Xbox360 comprensivo di un hard disk drive dalla capienza di 60GB. Ciò verrà accompagnato anche dal pricecut che abbasserà di 50 dollari l’attuale prezzo delle PRO con HDD da 20GB.

Tale promozione al momento verrà attuata nel solo territorio americano ed in Canada, ma è logico supporre che anche l’Europa ne potrà presto godere. Attendiamo l’E3 per ulteriori dettagli. Durante l’evento, infatti, Microsoft dovrebbe anche presentare il suo nuovo controller motion-sensitive, e probabilmente una nuova dashboard 3D-style per gli utenti Xbox Live.

13 Commenti a “Ufficiale: Xbox360 60GB in arrivo”

  1. Alessioarrivaevifracca on

    speriamo che il prezzo dell'hd 60gb venduto singolarmente sia accettabile… il 20GB e' troppo piccolo :XD:

    è proprio quello che mi preoccupa conoscendo zio bill…:asd:

    sono invece molto curioso su questa nuova dash…chissa come sarà…

  2. resco89 on

    speriamo che il prezzo dell'hd 60gb venduto singolarmente sia accettabile… il 20GB e' troppo piccolo :XD:

    com etroppo piccolo io ho 11 gb liberi e ce l ho da 2 anni

  3. oO Tony 28 Oo on

    però non possono togliere l'arcade, ogni volta che fanno qualcosa di nuovo il vecchio lo escludono totalmente, guarda la ps2 ancora esiste ci sono i pad e tutto, la xbox 1? non se ne parla nemmeno più invece è stata la migliore console ma è stata tolta dal mercato quando è uscita la 360… bah non le capisco queste cose… spero solo che si limiteranno ad abbassare il prezzo dell'arcade e pro.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.