DC Comics ha annunciato tutti gli appuntamenti del DC FanDome, l’evento di 24 ore dedicato all’universo della celebre casa editrice. Ci sarà spazio anche per i videogiochi con due appuntamenti: uno dedicato a Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady e un altro dedicato al nuovo videogioco di Warner Bros. Games Montreal.
L’appuntamento con quest’ultimo titolo è previsto per il 22 Agosto alle 19:30 ora italiana. I rumour degli scorsi mesi e gli indizi rilasciati dalla software house vanno tutti in direzione di un nuovo videogioco di Batman.
Suicide Squad: Kill The Justice League, svelato il nome ufficiale del gioco Rocksteady
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l'ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.
Gotham Knights è un videogioco del genere Avventura, Gioco di ruolo, Picchiaduro a scorrimento sviluppato da WB Games Montréal e pubblicato da WB Games per Playstation 5, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Gotham Knights è il 25 Ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.