UEFA Euro 2008 debutta in trailer

Console tribe news - UEFA Euro 2008 debutta in trailer

Il nuovo titolo sportivo che la EA ha dedicato ai prossimi Campionati Europei di calcio, UEFA Euro 2008, è pronto ad invadere il mercato videoludico, esattamente il prossimo 11 Aprile. Per l’occasione la casa produttrice a rilasciato un breve trailer, che ci mostra come guidare la nostra nazionale attraverso questo ambita e difficile competizione. Buona visione.

33 Commenti a “UEFA Euro 2008 debutta in trailer”

1 2
  1. ..:Marco:.. on

    [OT]leggere come scrive (o meglio….skrive…) questa nuova generazione, fa letteralmente accapponare la pelle[/OT]

    ma ke dici, è il ling dell new generation!! si capisce beniximo, lo usa solo ki a stile…!! 😆 😆 :laugh:

  2. mityllo on

    La domanda è perchè PES 6 e 7 sono calati così in basso? :

    qualcuno bene informato ha riferito che gran parte del team Konami che progettava PES è stato comprato dalla EA per svilluppare Fifa 2008. Questo spiegherebbe molto.. anche il fatto che Fifa 2008 ha migliorato parecchio la giocabilità avvicinandosi a PES 6 di ps2  o Pes 5 su xobx visto che è stato l'ultimo vero soccer sul nostro botolo degno di tal nome e io contino a giocare con questo 🙂 alla faccia degli ultimi pes e di fifa che ha ancora parecchie pecche.

  3. ErChicco on

    Di grafica fa cagare…a tratti richiama fifa su ps2 (dove veramente non si poteva guardare),mi auguro che pongano rimedio a quei pessimi colori sbiaditi e soprattutto che ci siano migliorie rispetto a fifa 08,altrimenti qui iniziamo x davvero a fare passi indietro…

  4. ciuffo8777 on

    La grafica non mi convince ancora, sembrano ancora dei bambolocci…e poi..per favore rendiamoli realistici i Font dei numeri delle magli…ci vuole così tanto?

  5. ErChicco on

    La grafica non mi convince ancora, sembrano ancora dei bambolocci…e poi..per favore rendiamoli realistici i Font dei numeri delle magli…ci vuole così tanto?

    Straquoto in pieno:sotto questo punto di vista fifa fa cagare.I giocatori hanno praticamente tutti la stessa faccia e i numeri sulle magliette poi sembrano scritti con la matita…ridicolo.Io in tutto preferisco ancora PES.Il solito gioco che a luglio non vuole più nessuno (io mi sono tenuto Fifa World Cup Germania 2006 solo x ricordo dei mondiali vinti).

  6. ErChicco on

    la grafica non mi sembra il massimo….

    Scaricati la demo vedrai ke quello che si dice sulla grafica è vero.E' bello solo nelle scene di intermezzo ma ingame è peggio di fifa 08.Per non parlare della fisica del pallone che è la stessa da circa 3 anni…bocciato.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.