Ubisoft Toronto licenzia 33 dipendenti
di: Luca SaatiLo studio di Ubisoft a Toronto ha annunciato il licenziamento di 33 dipendenti come parte dei propri sforzi per ristrutturarsi e raggiungere i loro obiettivi. La decisione è stata presa per snellire l’organizzazione e garantire il rispetto della loro tabella di marcia.
“Ubisoft Toronto ha deciso di procedere a un riallineamento mirato per garantire il rispetto della sua ambiziosa roadmap. Purtroppo questo avrà un impatto sui ruoli di 33 membri del team che lasceranno Ubisoft. Ci impegniamo a fornire loro un supporto completo, comprese le indennità di licenziamento e l’assistenza alla carriera, per aiutarli a superare questa transizione”.
Nonostante i licenziamenti, Ubisoft assicura che il lavoro sul remake di Splinter Cell e il supporto allo sviluppo del remake di Prince of Persia: The Sands of Time non saranno influenzati.
“Il nostro piano rimane invariato e i nostri team stanno lavorando per portare a termine il remake di Splinter Cell e gli altri progetti dello studio.”
La società si impegna a fornire un completo supporto ai dipendenti colpiti, inclusa l’assistenza per la ricerca di un nuovo impiego e le indennità di licenziamento.