Ubisoft: Road to E3 – la line up
Cosa vedremo all'E3 di Ubisoft
di: Luca "lycenhol" TrevissonUbisoft ha ufficializzato i contenuti che porterà all’E3 2012. Il 4 giugno, alle 15 ora locale (00:00 da noi) avrà luogo la conferenza per la stampa al Los Angeles Theater, durante la quale saranno presentati ospiti speciali, mostrati alcuni trailer e le prime versioni giocabili dei principali titoli della line-up del publisher, compresi giochi per Wii-U e per le piattaforme digitali.
Dopo la conferenza, allo stand Ubisoft sarà possibile vedere e provare gli ultimi lavori, tra i quali:
- Assassin’s Creed III
- Far Cry 3
- Rayman Legends
- Rocksmith
ed altri ancora.
Inoltre il 6 giugno alle 11:00, ora locale, sarà mostrata la finale della Shootmania Marathon, una competizione basata sul gioco Shootmania.
Ecco una dichiarazione di Yves Guillemot, fondatore e CEO di Ubisoft:
L’edizione dell’E3 di quest’anno promette di essere una delle più ricche in assoluto per noi
Mostreremo la line-up più importante e competitiva degli ultimi anni, oltre a una serie di giochi innovativi per le nuove piattaforme e un’ampia gamma di titoli che conquisteranno ogni tipologia di giocatore
Ciliegina sulla torta, attraverso il servizio Uplay sarete in grado di porre delle domande agli sviluppatori e le migliori saranno scelte per essere riferite durante la press conference dell’E3. Inoltre 8 utenti Uplay saranno selezionati per partecipare all’E3 ed intervistare dietro alle quinte i membri del team di sviluppo.
Ricordiamo che la conferenza Ubisoft sarà trasmessa in diretta su YouTube.
Ora, prima di concludere, ecco i video Road to E3, in cui si mostra come i team di ACIII e Far Cry III si preparano all’evento.