Ubisoft rivela la data di uscita di Rainbow Six: Vegas 2

Console tribe news - Ubisoft rivela la data di uscita di Rainbow Six: Vegas 2

Ubisoft torna a parlare del suo capolavoro annunciato Rainbow Six: Vegas 2, attesissimo titolo, che grazie al suo predecessore è riuscito a conquistarsi la “simpatia” di milioni di utenti. Questa volta la casa produttrice è pronta a mostrarci le prime immagini ufficiali del gioco, dalle quali si evince subito che a dispetto del primo capitolo, questa volta l’azione è maggiormente incentrata di giorno, lasciandosi così alle spalle le tetre e scure ambientazioni che avevano caratterizzato il primo capitolo. Il tutto sarà ovviamente arricchito da una grafica e giocabilità nettamente migliorata e da una modalità multiplayer, che a detta degli sviluppatori non avrà rivali.
Le novità non finiscono quì, visto che Ubisoft è pronta a rivelarci anche la data ufficiale del rilascio, che avverrà esattamente il prossimo 11 Marzo. Data questa che sicuramente non subirà slittamenti in vista del fatto che è stata scelta perchè coincide con il decimo anniversario sella serie Rainbow Six. Non ci resta che attendere.

23 Commenti a “Ubisoft rivela la data di uscita di Rainbow Six: Vegas 2”

1 2
  1. Evil_Sephiroth on

    vero ficata assurda , dovrebbero fare un R 6 con i personaggi storici^^

    cmq il sistema di danni è quello che preferisco molto punitivo

    mi ricordo r6 3 online 1 colpo anche di pistola sparato bene ti uccideva e niente ferite risanabili  e ecc^^

  2. rox on

    ho visto ora le immagini e non mi sembra che la grafica sia strabiliante… non so che cosa di preciso, ma sembrano molto poco realistiche le ambientazioni, mentre i personaggi sembrano molto buoni.

    che ne dite?

    sono d'accordo cn te si vede ke te ne intendi di grafica bravo!!cmq kissa in gioco poi sara piu realistico quando uscira??

  3. cianko on

    sono d'accordo cn te si vede ke te ne intendi di grafica bravo!!cmq kissa in gioco poi sara piu realistico quando uscira??

    quando???:razz:azzia:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.