Ubisoft rinvia l’uscita di Riders Republic
di: Luca SaatiCon un post sui propri canali social, Ubisoft ha annunciato di aver rinviato l’uscita di Riders Republic prevista inizialmente per il 25 Febbraio.
Ben trovati, rider!
A settembre vi abbiamo dato un’anteprima del nostro immenso parco giochi multigiocatore in Riders Republic. Vi abbiamo promesso un parco sportivo a cielo aperto ricco di azione, pieno di gare di massa a tutto campo con più di 50 avversari su console di nuova generazione, oltre a un’ampia varietà di attività diverse e acrobazie folli. Non vediamo l’ora di accogliervi nel nostro entusiasmante mondo e farvi vivere le più ardite fantasie da rider.
Oggi siamo qui per dirvi che abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco, spostandola più avanti nel corso dell’anno. Questo tempo in più consentirà al nostro appassionato team di offrire l’esperienza migliore e più divertente ai nostri giocatori.
Grazie mille per il vostro supporto e la vostra comprensione. Abbiate cura di voi e preparatevi a tuffarvi presto nella follia di Riders Republic!