Ubisoft Reflections annuncerà un gioco all’E3
Anche Ubisoft Massive ha qualcosa in serbo per voi
di: Luca "lycenhol" TrevissonUbisoft Reflections, che attualmente sta coadiuvando lo sviluppo di Watch Dogs, è al lavoro anche su un titolo proprio, non ancora annunciato, la cui rivelazione è prevista per l’E3..
La notizia deriva dall’evento di Game Horizon, dove un inviato di VG247 ha avuto modo di parlare con il capo dello studio Pauline Jacquey.
Già in precedenza Jacquey aveva dichiarato che sebbene lo studio realizzi “porzioni di giochi”, il team è anche di desideroso di crearne di propri. Ecco una dichiarazione risalente a febbraio scorso:
Voglio poter realizzare giochi nostri e sono molto interessata nell’evolizione dell’industria verso cose come il free-to-play, il digitale ed il mobile.
Sono qui solo da tre mesi, ma le mie intenzioni sono di mettere insieme un portfolio veramente variegato e di non fare solo collaborazioni.
Sempre dall’evento si scopre che anche Ubisoft Massive ha qualcosa in preparazione e non ancora annunciato. Lo ha rivelato il capo dello studio David Polfeldt, ma su questo fronte per il momento non sappiamo nulla di più.