Ubisoft presenta Twitch Rivals x Rainbow Six Siege Celebrity Showdown

Ubisoft® annuncia che il suo media briefing E3 sarà seguito dal Twitch Rivals x Rainbow Six Celebrity Showdon, un evento organizzato per celebrare il lancio di Operation Phantom Sight, che include i nuovi operatori Nøkk e Warden. Il match avrà come protagonisti i celebri artisti Lil Yachty e T-Pain, che nel ruolo di capitani dei due team di streamer provenienti da tutto il mondo avranno il compito di guidare i propri compagni di squadra verso la vittoria.

I team si contenderanno un premio Twitch Rivals di 50.000 $, mentre le celebrità si affronteranno per un premio aggiuntivo di 50.000 $ che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione scelta dal vincitore, per un prize pool complessivo di 100.000 $.

L’evento si svolgerà al termine della conferenza E3 di Ubisoft e verrà trasmesso sul canale Twitch di Ubisoft, sul canale Twitch ufficiale di Twitch Rivlas (twitch.tv/twitchrivals) e sui canali Twitch di tutti gli streamer partecipanti.

Il roster dei partecipanti include un team europeo formato da ZanderLP, Sacriel, BikiniBodhi, e un team nordamericano composto da Annemunition, Therussianbadger, Lil-Lexi e Bnans.

Il media briefing E3 di Ubisoft si svolgerà il 10 giugno alle 22:00 ora italiana. Sintonizzatevi su https://www.twitch.tv/ubisoft per seguire la conferenza e lo Showmatch Twitch Rivals x Rainbow Six Siege.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.