News

Ubisoft presenta i collezionabili di Rabbids Travel in Time

Console tribe news - Ubisoft presenta i collezionabili di Rabbids Travel in Time

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Quando si ama un gioco non ci si accontenta della sola edizione, opportunamente conservata del titolo ma, piuttosto, si vorrebbe avere ogni sorta di gadget da poter collezionare. I fan di Rabbids Travel in Time possono quindi gioire infatti Ubisoft ha appena annunciato una serie di collezionabili dedicati al titolo. Per saperne di più vi invitiamo a leggere il seguente comunicato ufficiale.

UBISOFT® PRESENTA I COLLEZIONABILI DI RABBIDS TRAVEL IN TIME

I Rabbids stanno per cambiare il corso della storia con una nuova collezione di pupazzetti!

Milano, 17 novembre 2010 ? Ubisoft annuncia che dopo aver invaso il mondo e la luna, i Rabbids, grazie a un?improbabile macchina del tempo, viaggeranno nel passato per cambiare il corso di nove tra le più importanti epoche storiche (come la preistoria, l?era egizia, l?antica Roma?) con una nuova collezione di toys in vinile.
A partire dal 16 Novembre 2010, la nuova collezione dedicata a Rabbids Travel in Time sarà disponibile in edicola e nei migliori negozi con le seguenti caratteristiche:
– 27 nuovi pupazzetti da 6 cm.
– Un mazzo di 60 carte da gioco, create appositamente per abbinarsi ai nuovi Rabbids.

Raving Rabbids Travel in Time, il nuovo party game che vede ancora una volta protagonisti i Rabbids in più di 20 folli e divertenti mini giochi, sarà disponibile dal 25 novembre 2010 per Nintendo Wii?.

Per maggiori informazioni su Raving Rabbids Travel in Time, visitate il sito web ufficiale del gioco: http://www.rabbids.com/travel-in-time o la pagina Facebook ufficiale dei Rabbids: www.facebook.com/ravingrabbids .