News

Ubisoft non sta sviluppando The Division 3

di: Luca Saati

Nonostante il successo della saga di The Division, Ubisoft non è intenzionata a dare vita a un terzo capitolo stando a un report di Insider Gaming.

The Division è stata lanciata per la prima volta nel 2016 con recensioni positive. Questo è stato seguito da The Division 2 nel 2019, che ha venduto più di 10 milioni di copie in totale.

Attualmente nella stagione 10, l’ultimo evento della stagione di The Division 2 segue la storia del generale Peter Anderson. La missione della stagione in corso è impedire ad Anderson di raggiungere un accordo con i Black Tusk, che potrebbe portare alla fine della divisione.

Il prossimo importante aggiornamento del gioco è attualmente in ritardo a causa della rottura della build del gioco durante lo sviluppo.

Senza piani per The Division 3 all’orizzonte, i giocatori dovranno continuare a pattugliare Washington DC e New York City nel secondo capitolo. I giocatori potranno poi contare sullo spin-off multiplayer The Division Heartland in sviluppo presso Red Storm Entertainment e in uscita nel corso dell’anno.