Ubisoft: nessuna interruzione per Beyond Good & Evil 2

Console tribe news - Ubisoft: nessuna interruzione per Beyond Good & Evil 2

Qualche giorno or sono aveva suscitato sconforto tra gli appassionati l’indiscrezione, proveniente dal GC 2009, secondo la quale Ubisoft aveva interrotto lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2.
Contattato direttamente da Gamekult, il publisher francese ha smentito le indiscrezioni, affermando che lo sviluppo del titolo non ha subito nessuno stop. A questo punto non ci resta che attendere nuove immagini e video del gioco.

16 Commenti a “Ubisoft: nessuna interruzione per Beyond Good & Evil 2”

  1. edwin88 on

    io invece spero che il gioco non esca mai dato che è una schifezza

    Dove l'hai provato?

    Io confido molto nel gioco invece, la Ubisoft ci sa fare sia nel gameplay che nella scrittura delle trame. Unica pecca dei suoi giochi la ripetitività.

  2. brain_81 on

    bene mi fa piacere…anche se il primo mi sembrava un po dispersivo e caotico….e poi mi ero bloccato a un certo punto, ci sono stato 2 giorni poi ho rinunciato….probabilmente ero incappato in un bug…pero dai era bellino…forse lo rigiochero proprio in vista del secondo…

  3. paoletto76 on

    io invece spero che il gioco non esca mai dato che è una schifezza

    Questo mi sa solo di post flame.. che motivo ha una persona che odia questo gioco a postare in una news di un sequel? Evitiamo grazie..

  4. p3trucci on

    io l'ho giocato per pc…per caso! che usciva con una rivista di videogiochi…e devo dire che è stato un gioco stupendo..con personaggi ottimamente caratterizzati..e confido molto in questo secondo episodio!! sicuramente sarà mio ^^

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.