Ubisoft conferma il nuovo Assassin’s Creed: inizia una nuova era
di: Luca SaatiCon un post sulla pagina Facebook ufficiale, Ubisoft ha ufficializzato il nuovo Assassin’s Creed. Del videogioco non conosciamo ancora nulla di ufficiale oltre al logo che potete ammirare in calce che annuncia l’inizio di una nuova era.
Ubisoft sembra essere intenzionata ad introdurre una funzionalità online nel gioco, non sappiamo in cosa consiste ma durante l’ultimo incontro con gli azionisti, Alain Martinez, CFO di Ubisoft, ha confermato che tutti i titoli della compagnia avranno una componente online. Questa sarà differente da gioco a gioco, ad esempio Ghost Recon: Wildlands è diverso da Rainbow Six: Siege, e lo stesso varrà per il prossimo Assassin’s Creed.
Sono inoltre arrivati nuovi rumour sul gioco che si uniscono a quelli dei giorni scorsi:
- La presentazione del gioco dovrebbe arrivare il 19 Maggio, mentre la data di uscita il 31 Ottobre.
- Lo screenshot leakato pochi giorni fa dovrebbe provenire da una build che verrà mostrata all’E3 2017.
- Il gioco dovrebbe prendere luogo fra la fine del primo e l’inizio del secondo secolo AC.
- L’Antico Egitto sarà l’ambientazione principale. Non ci sarà la Grecia, sarà possibile esplorare solo parzialmente il Mar Mediterraneo a bordo della propria nave.
- Il protagonista del passato si chiamerà Belek mentre quello del presente Charlotte.
- Belek potrà rubare, personalizzare e migliorare le sue navi. Potrà combattere a bordo delle navi utilizzando la lama celata o un arco.
- Tombe da esplorare e torri da scalare. Una volta scalata ci serviremo di un’aquila per analizzare l’ambiente circostante.
- Ritornano le anomalie temporali che consentiranno di visitare nuove ambientazioni.