Ubisoft: ci sarà un Assassin’s Creed "maggiore" nel 2012
Console tribe news - Ubisoft: ci sarà un Assassin's Creed "maggiore" nel 2012
di: Luca "topmoller" ZerbiniImportante rivelazione da parte di Ubisoft anche se la presenza di Assassin’s Creed anche nel 2012 era già stata confermata dall’intenzione di rilasciare un titolo della serie all’anno. La novità espressa dal CEO Yves Guillemot riguarda il fatto che il prossimo anno ci sarà un titolo “maggiore” per cui dopo qualche spin-off è quasi giunto il momento per Assassin’s Creed 3.
La rivelazione è ufficiale in quanto esternata nel corso dell’incontro con gli investitori per presentare il report finanziario del colosso francese. Dunque “ci sarà un altro grande Assassin’s Creed il prossimo anno, sarà un’altra major release su cui arriveranno altre comunicazioni nei prossimi mesi“. Del resto il leader creativo della serie Alexandre Amacio ha già parlato di una linea temporale che culminerà nel 2012 per cui c’è bisogno di avanzare nel racconto per arrivare a quel punto.
Gli ammiratori della serie possono dunque festeggiare questo nuovo annuncio oltre all’imminente rilascio di Assassin’s Creed Revelations fissato per la prossima settimana.