News

Ubisoft cancella Project Q

di: Luca Saati

Un report di Tom Henderson su Insider-Gaming rivela che Ubisoft ha già cancellato Project Q, il battle arena annunciato lo scorso mese di Agosto.

Il titolo doveva avere una serie di playtest imminenti nella prima metà di quest’anno, ma un aggiornamento degli sviluppatori ha rivelato che il progetto non è più in fase di sviluppo.

L’annuncio è arrivato tramite il canale Discord dei Playtester del gioco:

Speriamo che stiate tutti bene e al sicuro. Vogliamo iniziare dicendo quanto sia stato fantastico questo gruppo da quando abbiamo iniziato. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e apprezziamo le relazioni che abbiamo costruito con tutti voi. Abbiamo passato insieme tanti momenti meravigliosi che rimarranno nella nostra memoria.

Il primo test chiuso è stato un grande traguardo per noi grazie a tutto il lavoro svolto dal team, al vostro straordinario supporto e alla vostra grande accoglienza! Abbiamo adorato la straordinaria energia di questo Discord, è stato il nostro carburante per il progetto. Il vostro feedback è stato un vero dono e ci ha permesso di crescere come sviluppatori per fare del nostro meglio per voi, i nostri giocatori.

Tutti questi bei momenti rendono questo annuncio più difficile da fare: purtroppo dobbiamo annullare i nostri prossimi test chiusi poiché Project Q non continuerà più lo sviluppo. Ciò significa anche che dovremo chiudere questo server Discord.

Non abbiamo ulteriori informazioni da comunicare in questo momento, ma vogliamo ringraziarvi tutti per la vostra passione e il vostro amore per Project Q. Tutti i vostri messaggi e il vostro supporto hanno significato molto per noi ed è stato un grande impulso per i nostri team sin dal inizio.

Chiuderemo questo server discord nei prossimi giorni. Ma fino ad allora, condividete con voi i vostri ricordi e i momenti più memorabili e trasmetteremo volentieri i messaggi al team. È stato un viaggio fantastico per noi e ne terremo un ricordo incredibile.

Vi auguriamo tutto il meglio per il futuro.”