News

Ubisoft annuncia Watch Dogs Legion, si potranno controllare tutti gli NPC secondo un rumour

di: Luca Saati

Dopo il leak di Amazon UK, Ubisoft ha annunciato ufficialmente con un tweet l’esistenza di Watch Dogs Legion. La software house francese ha mostrato il logo ufficiale di colore rosso con la didascalia che richiama l’inno God Save the Queen confermando così indirettamente l’ambientazione londinese. Da notare inoltre il chiaro riferimento agli NPC richiamando così un altro rumour trapelato di recente grazie al sempre affidabile Jason Schreier di Kotaku.

Secondo l’insider lo sviluppo del gioco non è stato semplicissimo a causa di una meccanica che consente di controllare qualsiasi NPC. Ubisoft vuole fare le cose in grande con il gioco e le ambizioni sono tante:

“Da quello che ho sentito questo sistema è così ambizioso che ha già causato diversi mal di testa agli sviluppatori, e potrebbe avere già subito almeno un rinvio.”

In pratica in Watch Dogs Legion ogni personaggio che si incontra potrà essere ingaggiato e farlo diventare un hacker. Ogni NPC ha il suo set di animazioni, doppiaggio e tratti caratteriali.