News

Ubisoft annuncia ufficialmente la Assassin’s Creed Anthology. I dettagli

Tutti i dettagli sull'Assassin's Creed Anthology

di: Luca "topmoller" Zerbini

Dopo le indiscrezioni e la conferma, Ubisoft ha ufficilamente annunciato l’arrivo dell’Assassin’s Creed Anthology anche nel territorio italiano. Si tratta di un’occasione unica per avere a disposizione l’intera saga in versione Xbox 360 o PlayStation 3. Non saranno inclusi solamanete i giochi ma anche i pacchetti aggiuntivi e i contenuti scaricabili tra cui anche il Season Pass del recente Assassin’s Creed III. Questa collection esclusiva dei territori EMEA arriverà il 29 novembre e comprenderà anche cinque litografie esclusive e una custodia steelbook in una speciale confezione da collezione. Ecco cosa contiene la Assassin’s Creed Anthology nel dettaglio:

  • Assassin’s Creed: Prova il potere di un Assassino nella Gerusalemme del 1191 d.C. durante il brutale periodo della Terza Crociata.
  • Assassin’s Creed IIIn Assassin’s Creed II incontrerai Ezio, un nuovo Assassino che porta avanti la letale eredità dei suoi antenati. In questo emozionante seguito, affronterai un’epica avventura incentrata sul potere e sulla corruzione, mentre affinerai le tue abilità di Assassino, utilizzando armi e strumenti ideati da Leonardo da Vinci in persona. Inclusi i I DLC Sequenza 12: la battaglia di Forlì e Sequenza 13: Il falò delle vanità.
  • Assassin’s Creed Brotherhood – The Da Vinci Edition: Ezio deve raggiungere la più importante città italiana, Roma, centro di potere, avidità e corruzione, per colpire al cuore il suo nemico. Per sconfiggere i potenti corrotti non servirà solo forza, ma anche carisma: Ezio sarà al comando di una Confraternita di Assassini e solo agendo con loro potrà sconfiggere i suoi nemici giurati e impedire lo scioglimento del suo stesso Ordine. Include ancheLa scomparsa di Da Vinci: 1 missione della storia principale per giocatore singolo, 2 missioni aggiuntive per giocatore singolo: I Mercati di Traiano e L’Acquedotto, nuovi contenuti per il multiplayer: 1 mappa, 6 personaggi e 2 nuove modalità.
  • Assassin’s Creed Revelations – The Ottoman Edition: Ezio Auditore intende lasciarsi alle spalle il passato alla ricerca di risposte, per conoscere la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il Maestro Assassino Ezio Auditore ripercorre le orme del suo leggendario mentore Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Questo pericoloso cammino condurrà Ezio a Costantinopoli, nel cuore dell’Impero ottomano, dove un esercito di Templari minaccia la stabilità della regione. Include anche: una missione della storia principale (L’archivio perduto), nuovi contenuti per giocatore singolo: 3 tenute e potenziamenti capacità, la missione aggiuntiva “la Prigione di Vlad l’Impalatore” e nuovi contenuti per il multiplayer: 6 mappe, 7 personaggi e degli oggetti personalizzabili.
  • Assassin’s Creed III: Provate la storia non narrata della Rivoluzione americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino Connor. È un nuovo titolo sviluppato per più di due anni, che porta una delle serie più amate di sempre a nuovi e incredibili livelli. Include anche il Season Pass che consente di ottenere tutti i prossimi contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III, il primo dei quali sarà disponibile da metà dicembre 2012.