News

Ubisoft annuncia The Division Resurgence per dispositivi mobile

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato The Division Resurgence per dispositivi mobile iOS e Android.

The Division Resurgence è un GDR sparatutto in terza persona per cellulari gratuito, sviluppato da una squadra di Ubisoft avvalendosi della collaborazione di altri studio e partner di tutto il mondo.

Si tratta di un gioco a mondo aperto totalmente originale, basato sull’universo di Tom Clancy’s The Division e con una trama, nemici e fazioni del tutto nuovi. I giocatori si troveranno ad affrontare una campagna indipendente da The Division 1 e The Division 2. Come agente della Divisione Strategica Nazionale (SHADE), la tua missione è ripristinare l’ordine, proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a ricostruirsi un futuro migliore.

Il nostro obiettivo, portando l’universo di The Division sui dispositivi portatili, è quello di permettere a un numero sempre più ampio di persone di tutto il mondo di godersi questa esperienza di gioco, dove e quando vogliono. È una vera fortuna che il mercato dei cellulari si sia evoluto tanto da rendere possibile lo sviluppo di un titolo così ambizioso.

The Division Resurgence è la naturale estensione di quell’universo per tutti gli amanti della serie, che potranno riscoprirla in una nuova veste. Squisitamente gratuito, questo titolo mantiene tutti gli elementi chiave della dinamica di gioco alla base degli altri episodi della serie, adattandone i comandi ai dispositivi portatili e rendendo quindi più facile che mai gettarsi nella mischia! Inoltre, la lunghezza delle sessioni di gioco è stata ricalibrata, resa più agile e adattata alle esigenze di chi gioca in modo più estemporaneo. Sono ancora presenti tutti gli ingredienti salienti dei titoli di The Division, con l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi, nuovi nemici e fazioni, oltre a molte altre sorprese che potrai scoprire nei prossimi mesi!

La prima prova closed alpha di The Division Resurgence sta arrivando. Tutti possono iscriversi e provare a prendervi parte!

Per farlo, segui questi passaggi here: ti faremo qualche domanda sulle tue abitudini di gioco e sul tipo di cellulare che possiedi. Subito dopo, se rientrerai tra i selezionati per la prova, riceverai un’email con l’invito a firmare un accordo di riservatezza (NDA) legato al gioco, quindi avrai accesso a The Division Resurgence.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.