News

Ubisoft annuncia “Segreti Nascosti”, il primo DLC di Assassin’s Creed III

“Segreti Nascosti” disponibile per i possessori del Season Pass di Assassin's Creed III

di: Luca "topmoller" Zerbini

Da oggi i possessori del Season Pass di Assassin’s Creed III, e di una versione Windows PC o Xbox 360 del gioco, potranno scaricare il primo contenuto scaricabile chiamato “Segreti Nascosti” mentre gli utenti PlayStation 3 dovranno attendere domani. Chi non possiede il Season Pass potrà ottenere il DLC l’11 dicembre (dal 13 dicembre su PlayStation Network). In seguito il contenuto sarà reso disponibile anche per Wii U.

Segreti Nascosti include:

  • Tre missioni bonus: Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Segreto pericoloso. Ogni missione superata offrirà alcune armi da utilizzare nel gioco.
  • Due costumi per giocatore singolo: la leggendaria uniforme del Capitano dell’Aquila e il costume tradizionale coloniale dell’Assassino.
  • Due personaggi multigiocatore: la temuta Giubba Rossa e il letale Cecchino.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III è acquistabile per 2400 Microsoft Points/29,99€ e consente a tutti possessori del gioco di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti risparmiando oltre il 25% rispetto all’acquisto separato di ogni singolo DLC.

Tra i prossimi DLC ci sarà anche una nuova campagna divisa in tre episodi intitolata “La Tirannia di Re Washington” che consentirà di vivere un’esperienza alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana. Naturalmente non mancheranno nuove mappe e personaggi per il multiplayer nel pacchetto “Temprato dalla Guerra”.

Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U.