Ubisoft annuncia il ritorno di Prince of Persia

Console tribe news - Ubisoft annuncia il ritorno di Prince of Persia

Sono ormai alcuni giorni che si respira nell’aria, un possibile ritorno nel mondo videoludico del più famoso principe di Persia. Fortunatamente oggi la Ubisoft ha confermato ufficialmente la notizia, annunciando che un nuovo capitolo di Prince of Persia, è atteso per la fine del 2008 su Xbox 360, PS3 e Nintendo DS. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il comunicato che segue.

UBISOFT ANNUNCIA IL RITORNO DI PRINCE OF PERSIA

Un nuovo capitolo in arrivo a fine 2008 per console, PC e Nintendo DS

Milano, 28 aprile 2008 ? Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che un nuovo Prince of Persia sarà disponibile per la fine del 2008 nei formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC. Sviluppato dall?acclamato studio Ubisoft di Montreal, già autore di Assassin?s Creed? e della precedente trilogia del Principe, Prince of Persia segna il debutto del celebre franchise sulle console di nuova generazione. Prince of Persia apre un nuovo capitolo nell?universo della saga grazie a uno stile grafico rivoluzionario e ad un gameplay che si propone di rinnovare il genere dei giochi d?azione e avventura.

Ubisoft rilascerà anche un nuovo episodio di Prince of Persia sviluppato in esclusiva per Nintendo DS?, che includerà nuovi personaggi e una trama inedita.

Dal debutto del primo episodio nel 2003, Prince of Persia ha ricevuto oltre 30 premi a livello mondiale, inclusi gli ambiti titoli di Game Critics Awards: Best of E3 2003?s Console Platform e Best Action/Adventure Game of the Year per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo?. Fino ad oggi il franchise di Prince of Persia ha venduto circa 10,3 milioni di unità in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.princeofpersiagame.com.

11 Commenti a “Ubisoft annuncia il ritorno di Prince of Persia”

  1. Andre@ on

    La notizia mi rende felice, MA speriamo che non sia come gta4, la solita solfa di gioco! senza innovazione, che mantiene oltre al titolo la stessa modalità di gioco senza migliorie(cosa che non è accaduta in the two thrones e spero non accada in questo!)

    -3

    2

    1:tomaatit:

    ora vengo linciato 😆

  2. Desfes on

    Ottima notizia, i tre precedenti capitoli li ho finiti da un pezzo su ps2 e ne sento proprio la mancanza… soprattutto su una console next gen.

    a parte la parola pc al posto d ps2, quoto in pieno!!!:biggrin:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.