News

Ubisoft annuncia For Honor all’E3 2015 [Aggiornata]

Nuova IP annunciata da Ubisoft all'E3 2015

di: Luca Saati

Durante la propria conferenza dell’E3 2015, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di una nuova IP presso il team di Montreal. Si tratta di For Honor, un action game multiplayer per PS4 e Xbox One che permette di scegliere diversi tipi di guerrieri, tra cui cavalieri, vichinghi o samurai. 

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale. 

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato lo sviluppo di For Honor, una nuova IP in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo.
For Honor è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, For Honor immerge i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, durante una guerra fra tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri (the Legions), i brutali vichinghi (the Warborn) e i misteriosi samurai (the Chosen). In ogni battaglia, i giocatori potranno scegliere quale guerriero impersonare fra questi eroi e sfruttare le loro armi e abilità specifiche per combattere per il regno, il popolo e l’onore, eliminando tutti i soldati, gli arcieri e gli eroi avversari che li ostacoleranno.

For Honor include un’avvincente campagna per giocatore singolo e un’emozionante esperienza multiplayer, che consentiranno ai giocatori di sconfiggere i propri avversari da soli o con gli amici. Il gioco offrirà un’esperienza davvero intensa che unisce le abilità e la spietatezza di uno sparatutto con le frenetiche necessità decisionali dei titoli tattici basati sul gioco di squadra. L’innovativo sistema di controllo, chiamato Arte della Guerra, garantisce un controllo totale delle proprie armi, creando una connessione diretta tra i comandi impartiti con il controller e le mosse eseguite sullo schermo. I giocatori potranno scegliere esattamente dove bloccare e attaccare, adattando il proprio approccio a ogni battaglia in tempo reale.

“Con For Honor vogliamo creare un gioco in grado di infondere le stesse emozioni che un guerriero proverebbe su un vero campo di battaglia. La tensione dei combattimenti corpo a corpo con nemici letali, l’adrenalina nell’andare alla carica con la propria armata e il pericolo di una battaglia caotica, in cui sarà impossibile capire da dove arriverà il prossimo colpo”, ha dichiarato Jason Vandenberghe, Direttore creativo di Ubisoft. “È un gioco che celebra l’arte del combattimento con la spada e la storia di questi gloriosi guerrieri del passato: cavalieri, vichinghi e samurai, qui riuniti in una sola esperienza”.